l’ambiente

Immergersi in un ambiente unico nel suo genere, confortevole, caldo e di notevole suggestione estetica.

calore e raffinatezza

La pizzeria si trova infatti all’interno di un’antica stalla adiacente a una dimora del XVI secolo ed è stata oggetto di un sapiente recupero architettonico che ha rispettato l’origine del luogo e allo stesso tempo ha dato vita a un ambiente nuovo e chic. Il bianco delle pareti, delle travi a vista e delle colonne di legno, gli arredi e gli accessori in stile shabby-chic rendono l’interno ricercato e accogliente. Le tracce del passato si scorgono anche nell’imponente libreria ricca di tomi vecchi, libri e tanti oggetti particolari che raccontano momenti di vita dei tempi trascorsi.

il giardino

al ciaro de luna l’atmosfera è suggestiva anche negli spazi esterni. D’estate infatti si può cenare anche all’aperto, in un parco con aiuole fiorite, alberi secolari e pergole di uva fragola sotto le quali gustare la nostra pizza a lume di candela, circondati da un’allure romantica enfatizzata dai suoni e dai colori della natura circostante.
Sia all’interno sia all’esterno, la mise en place è particolarmente curata, con attenzione alle nuance di colore e ai dettagli.
pizzeria